Sanificazione - Disinfezione - Ambienti

Sanificazione - Disinfezione - Ambienti

Interveniamo rapidamente e professionalmente su piccole e grandi superfici indoor e outdoor.
Il nostro servizio garantisce il massimo dei risultati a costi contenuti.



Cos'è la sanificazione degli ambienti

La disinfezione è la fase più specialistica e professionale dei cicli di sanificazione e deve garantire il massimo risultato nell’eliminazione di germi, batteri, virus, spore, muffe ed agenti infettanti in genere.
Le autorità, fra le 13 misure per contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus (Covid19) negli ambienti di lavoro, hanno individuato la sanificazione periodica dei locali.
Ogni spazio sia interno che esterno ed ogni superficie, possono e devono essere disinfettati in modo rapido, sicuro e garantito.
Operiamo con apparecchiature certificate e presidi medico chirurgici riconosciuti dal ministero della sanità.

Secondo i casi applichiamo gli specifici protocolli previsti per la disinfezione con:

  • Perossido idrogeno
  • Nebulizzazione U. L. V.
  • Ozono

Al termine di ogni intervento sarà rilasciata dichiarazione di conformità del servizio eseguito attestante il rispetto dei protocolli di disinfezione ed i presidi medico chirurgici utilizzati.

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.

A Chi è Destinato il Servizio e Come Interveniamo

I nostri servizi di sanificazione sono destinati principalmente a:

  • Attività commerciali di ogni genere e dimensione;
  • Strutture ricettive turistiche;
  • Negozi, Bar, Ristoranti, Palestre e Centri sportivi;
  • Uffici, laboratori, Studi medici e professionali;
  • Abitazioni, Ville, Stabilimenti balneari;
  • Parti comuni dei fabbricati quali: scale, ascensori, garage, lavatoi, cortili, giardini;
  • Automezzi privati e commerciali.

Interveniamo generalmente dopo la normale FASE DI PULIZIA quotidiana (che rappresenta la prima attività da effettuare nella SANIFICAZIONE) ed in brevissimo tempo (circa 300 mq/1000 mc in 1 ora), garantiamo e certifichiamo la DISINFEZIONE TOTALE di tutti gli ambienti, di tutte le superfici “a contatto”, di tutte le merci, arredi e quanto altro presente, con la diffusione di PEROSSIDO DI IDROGENO, IPOCLORITO DI SODIO, P.M.C. sia a SATURAZIONE DI AMBIENTE che in AEREOSOLIZZAZIONE “ULTRA LOW VOLUME”.
Adattiamo i nostri interventi nell’interesse del cliente fornendo un servizio mirato al rispetto delle norme ed al risparmio economico.
L’impiego di Dispositivi Medici Chirurgici riconosciuti dal Ministero della Salute ed i protocolli da noi applicati sono ad oggi quanto di più sicuro ed efficace esistente nell’abbattimento di batteri, funghi, spore, virus ed agenti infettanti in genere.
La tecnologia da noi utilizzata (diffusore Nocospray + bio disinfettanti Nocolyse) è efficace e certificata in ambiente COVID-19.
Disponiamo altresì di nebulizzatori ULTRA LOW VOLUME per il trattamento e la disinfezione di grandi superfici e di ambienti sia interni che esterni, utilizzando disinfettanti presidi medici chirurgici, ipoclorito di sodio, perossido di idrogeno.
Analizziamo e SANIFICHIAMO impianti di trattamento aria e condotte aerauliche di qualsiasi dimensione, dal comune split ai grandi impianti.
La DICHIARAZIONE DI AVVENUTA DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE che ti forniremo, posta in modo visibile, informerà sulla correttezza dei tuoi trattamenti di sanificazione a tutela della tua clientela e del personale operante all’interno dei locali.
Possiamo fornirti una consulenza gratuita nella pianificazione generale delle tue attività interne di sanificazione che, unitamente ai ns. servizi, ti permetterà di ottenere e garantire il massimo risultato di salubrità degli ambienti con la minima spesa sollevandoti da laboriose e quasi impossibili procedure da svolgere quotidianamente.

Richiedi GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO informazioni, Telefonandoci o scrivendoci via Whatsapp al numero 335.6803910 o compilando il form qui sotto!


Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a compilare il form sottostante. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.



Indirizzo

Compagnia Generale Lavori
Via Sennariolo n.63 - 00054 Fiumicino (Roma)
Ufficio: +39 06.6670958
Mobile: +39 335.6803910
Fax: +39 06.6670958

E-mail: edilizia.impianti@tiscali.it
Web: www.costruzione-ristrutturazione-manutenzione-impianti-roma.it

Visualizza su mappa

...

  • Indirizzo: Via Sennariolo n. 63 - 00054 Fiumicino (Roma)
  • Ufficio: +39 06.6670958
  • Cell: +39 3356803910
  • Fax: +39 06.6670958
  • Email: edilizia.impianti@tiscali.it
Copyright © 2018 Compagnia Generale Lavori di Alessandro Massini Cherubini. P.IVA: 12560571007 - REA 1384118. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy